Una sintesi di qualità,
convenienza e bellezza

GoBook è il rivoluzionario prodotto ideato da Graphistudio attorno a tre cardini fondamentali: alta qualità, versatilità e convenienza.

Queste caratteristiche, unite a tempi di consegna rapidi, lo rendono il libro ideale per cerimonie, eventi e le varie tipologie di sessioni fotografiche di ritratto.

E’ contraddistinto da una rilegatura accoppiata con pagina sottile e offre due opzioni per il pannello di copertina: carta fotografica plastificata opaca o similpelle GoColor.

Può essere ordinato con o senza la sua complementare scatola GoBox attraverso l’intuitivo e integrato sistema d’ordine online.

Perfetto per ogni occasione

Le studiate caratteristiche di versatilità del GoBook ne fanno la soluzione ottimale per dare corpo a quell’insieme di progetti che fino ad oggi erano privi di uno sbocco di reale qualità. Boudoir, ritratti, fotografia di animali, piccole cerimonie... trovano il perfetto completamento in un prodotto agile e prezioso al tempo stesso.

Qualità
e robustezza

La qualità e la tecnologia all’avanguardia che contraddistinguono i prodotti Graphistudio sono riproposte integralmente nel GoBook: rilegatura accoppiata ad apertura panoramica, stampa su carta fotografica, risguardi in cartoncino e vellutata similpelle impreziosiscono un libro dal valore senza compromessi.

64.000 combinazioni di colore

Le 40 tonalità GoColor disponibili per copertina, dorso-retro e GoBox permettono di coordinare al meglio i singoli elementi e armonizzare il design di libro e scatola. A questa sterminata possibilità di scelta si aggiungono poi i 28 colori tra i quali selezionare il nastro e ultimare così un abbinamento unico e personale.

Ottimizzato
per il successo

Il workflow del GoBook è stato accuratamente studiato e pianificato a partire dal configuratore online fino alla creazione di una linea produttiva dedicata, garantendo così tempi di consegna rapidi e un rapporto qualità-prezzo ottimale. Solo grazie a questo è stato possibile portare sul mercato un libro connotato da standard qualitativi fino ad oggi del tutto assenti in questa fascia di prezzo.

GoBook

È l’eleganza, autentica e non convenzionale. La decisa identità del marchio Graphistudio si sviluppa nel tempo rimanendo ancorata alle proprie radici. Uno stile inconfondibile che nel tempo coniuga una spiccata tendenza all’innovazione con l’impronta italiana delle origini. Caratteristiche che ne costituiscono l’essenza più profonda.

PHOTOGALLERY

I formati

GoBook è disponibile in 10 formati:
Verticale: 15x20; 20x30; 25x35
Orizzontale: 20x15; 30x20; 35x25
Quadrato: 15x15; 20x20; 25x25; 30x30

Stampato su carta fotografica

GoBook può contenere da un minimo di 20 ad un massimo
di 60 pagine (facciate) ad apertura panoramica stampate su
carta fotografica. La plastificazione lucida o opaca è
disponibile a richiesta.


15x20

20x30

25x35



20x15

30x20

35x25



15x15

20x20

25x25

30x30

Il Blocco Libro

Il GoBook è caratterizzato dalla rilegatura brevettata Graphistudio. L’apertura delle pagine perfettamente piana consente una visione panoramica e dettagliata di ogni parte dell’immagine, anche di quella collocata sulla linea di mezzeria per un effetto immersivo e coinvolgente.

La copertina

La solida copertina del GoBook completa perfettamente il blocco libro donandogli ulteriore consistenza. Dorso e retro vengono proposti in similpelle GoColor, mentre il rivestimento del pannello frontale è disponibile a scelta in due opzioni:

Carta fotografica plastificata opaca
completamente personalizzabile con la stampa di un’immagine che può anche essere impaginata con l’apposito modulo presente nel configuratore online del modulo ordine.

Similpelle GoColor, selezionabile in uno dei 40 colori disponibili, anche diversi rispetto a quelli di dorso e retro per una completa libertà di abbinamento. La sovrastampa a colori, anche con vernice a rilievo, offre la possibilità di un ulteriore elegante personalizzazione.

GoColor è la similpelle di alta qualità impreziosita anche al tatto attraverso un’elegante finitura. La sua superficie estremamente resistente e di facile pulizia ne fa il materiale ideale per rivestimenti di alta classe e di inalterabile qualità. La gamma di 40 diverse tonalità garantisce infinite combinazioni per personalizzare copertina e scatola che distinguono e rendono iconico il GoBook.

La personalizzazione della copertina

La personalizzazione viene realizzata attraverso la sovrastampa a colori. La possibilità di definire i colori dei testi consente di armonizzare l’equilibrio cromatico che viene creato per ogni GoBook. È disponibile la verniciatura in rilievo, un’ulteriore finitura che impreziosisce la copertina creando in alcuni casi delicati contrasti tra lucido e opaco.

Sovrastampa
a colori
Sovrastampa a colori con verniciatura in rilievo

Il nastro

Realizzato in raso, impreziosisce il libro giocando un ruolo determinante nella composizione cromatica. È disponibile in 28 colori per consentire di ottenere sempre il miglior risultato nell’abbinamento dei colori.

GoBox

Il completamento ideale del libro è la scatola dedicata GoBox. Prodotta a mano, una ad una in materiale HDF rigido, è rivestita in similpelle GoColor così da assicurare un perfetto abbinamento in tono o a contrasto con i colori scelti per la copertina. GoBook può essere ordinato anche senza la scatola.



Trasparenze magnetiche

La magia del sistema di chiusura della GoBox nasce dalla volontà di proteggere il libro senza nascondere la sua copertina e le sue ricercate finiture. Tale scopo è ottenuto grazie ad una lastra di plexiglass assicurata alla scatola da una chiusura magnetica. Il coperchio è offerto a scelta in versione trasparente o semi trasparente.

Il più avanzato sistema d’ordine

Il nuovo GoBook esprime al massimo la sua versatilità e facilità di impiego anche attraverso l’innovativo sistema d’ordine attivo nell’area riservata di tutti i nostri clienti. La configurazione di tutte le caratteristiche del libro e della scatola, avvengono tramite un’intuitiva interfaccia grafica e sono visualizzate in real-time con un’anteprima ad alta risoluzione estremamente fedele e realistica. I prezzi si aggiornano in tempo reale man mano che si procede con la selezione delle varie opzioni e al tutto si integra un impaginatore, un modulo pagamento e il modulo ftp per l’invio dei file.



Impaginatore Online

La presenza di un’impaginatore integrato al modulo d’ordine consente di ottimizzare il workflow offrendo un’opzione che può essere utilizzata per impaginare i vari elementi o anche solo la copertina. In alternativa è naturalmente possibile inviare i file impaginati con il proprio software preferito.

SEI UN FOTOGRAFO PROFESSIONISTA?

Inviaci i tuoi dati per accedere all'area Clienti Graphistudio

COMPILA IL MODULO

SEI INTERESSATO AI NOSTRI PRODOTTI?

Contattaci per richiedere informazioni

SCRIVICI