Il nostro progetto
più ambizioso di sempre:
l'Accademia di Fotografia Conte Ceconi

Siamo orgogliosi di aver dato forma concreta ad una visione, ed averla trasportata in una struttura destinata ad accogliere fotografi da tutto il mondo: una nuova casa dove interagire,crescere e migliorare costantemente. Un luogo dove dar vita ad un network di professionisti guidati dal medesimo approccio, orientati a condividere idee e a cooperare per creare nuove vie di interazione. Siamo convinti che solo attraverso dedizione e formazione costanti si possono ottenere dei risultati.
Un’attenzione costante all’industria e al mercato, perchè crediamo fermamente nell’innovazione, nella conoscenza e nel duro lavoro. Perchè amiamo spingere sempre più in là i nostri limiti. Perchè non siamo mai troppo bravi per imparare.

Creare network,
sviluppare percorsi
educativi e
incentivare
il pensiero creativo

Siamo fermamente convinti che comprendere i cambiamenti del mercato e mantenersi sempre aggiornati con le tendenze più innovative siano i punti focali per il successo.
Per questo siamo orgogliosi di fare squadra con le più importanti associazioni e fotografi del settore per affrontare assieme un continuo percorso di miglioramento e educazione.

Nel corso degli anni abbiamo lavorato duramente per diffondere questo approccio e condividerlo all’interno della comunità mondiale dei fotografi: abbiamo organizzato innumerevoli seminari, laboratori, conventions e incontri per discutere di fotografia a 360° e affrontare al meglio le nuove sfide lanciate dal mercato.

Il castello Conte Ceconi

Un luogo di ispirazione, un altro punto di eccellenza.
Il dipartimento di ricerca e sviluppo della Graphistudio avrà sede nel meraviglioso Castello Conte Ceconi situato nelle Alpi friulane a soli 30 minuti di auto dalla sede aziendale principale. Il Castello è una struttura neo gotica, sviluppata alla forma attuale del Conte Giacomo Ceconi, costruttore geniale vissuto durante l’Impero Austro-Ungarico.
Siamo sicuri che una volta immersi nella natura selvaggia delle Alpi i team di designer e creativi saranno nelle migliori condizioni per esprimere al meglio il loro talento.
Possiamo già immaginare i frutti della cooperazione tra creativi....

Accademia è un progetto
riservato ai fotografi professionisti
clienti Graphistudio

Visita l'area fotografi

CONTATTACI

fotografi sposi