LE COPERTINE

Pelle

La linea classica per antonomasia.

Una proposta senza tempo, che mantiene immutato il proprio appeal grazie ad un materiale di eccellente fattura e ad una linea semplice ed elegante, disponibile in 14 colori diversi. Una garanzia di successo per un look

tradizionale, ma curato nei minimi dettagli. La gamma di colori può essere soggetta a lievi variazioni di tonalità, in virtù dell’origine totalmente naturale dei materiali utilizzati.

Pelle Nappa

Il concetto di “classico” ridefinito e declinato secondo nuovi parametri di stile.

Originariamente sviluppata per le necessità dall’alta moda italiana, la Nappa rappresenta il lusso nella pelle, grazie alla morbidezza e sofficità del materiale e all’ampia gamma di colori disponibili. Questo modello di copertina è caratterizzato da una lavorazione continua, priva di giunzioni.

Personalizzabile con l’impressione del testo (standard, o in lamina oro o argento), è esplicitamente rivolta a clienti particolarmente esigenti. La gamma di 16 colori può essere soggetta a lievi variazioni di tonalità, in virtù dell’origine totalmente naturale dei materiali utilizzati.

Pelle Distressed

Il look anticato è il tratto saliente di questa copertina, innovativa nella proposta, ma con un’origine saldamente ancorata ai canoni classici. La lavorazione particolare della pelle le conferisce un aspetto prestigioso,

garantendo il giusto mix di moderno e tradizionale per un prodotto di elevatissimo livello qualitativo.
Un ulteriore tocco di classe può essere aggiunto attraverso l’impressione del testo, disponibile anche in lamina oro o argento.

Crystal Glance

In questa evoluzione della copertina plexiglass, le tecnologie più all’avanguardia garantiscono un materiale liscio, puro, simile al cristallo, per offrire ai vostri clienti sensazioni straordinarie.
Il dorso ed il retro di default sono in similpelle nera, che potrete sostituire a piacere scegliendo materiali e colori.

Alle classiche Pelle, Nappa o Distressed, arricchite da ulteriori tonalità, sono state aggiunte nuove eccitanti proposte mutuate direttamente dal mondo della moda: Suede, Suede Paint, Intrecciato, Acero e Aurea Silk. Tutto questo insieme di trame, consistenze e cromie contribuiranno a risultati ancora più preziosi ed esclusivi.

Metallo

Un successo ormai consolidato grazie alla versatilità di un materiale che garantisce la massima libertà di elaborazione: potrete esprimere senza limiti la vostra creatività sicuri di un risultato sempre all’altezza delle aspettative.
La plancia in metallo, che costituisce il fulcro della copertina, è disponibile nelle versioni oro e argento, ciascuna delle quali può essere rifinita in satinato o lucido, e personalizzata attraverso la stampa delle vostre immagini direttamente sul materiale.

Il dorso ed il retro di default sono in similpelle nera, che potrete sostituire a piacere scegliendo tra una straordinaria selezione di materiali e colori. Alle classiche Pelle, Nappa o Distressed, arricchite da ulteriori tonalità, sono state aggiunte nuove eccitanti proposte mutuate direttamente dal mondo della moda: Suede, Suede Paint, Intrecciato, Acero e Aurea Silk. Tutto questo insieme di trame, consistenze e cromie contribuiranno a risultati ancora più preziosi ed esclusivi.

Metal Paint

Modernità associata ad eleganza: una copertina sobria ma attraente nelle sue linee perfette e nei suoi colori (disponibili nella versione metallizzata o pastello).
Uno stile che impreziosisce, un tocco contemporaneo, armonico ed essenziale. L’incisione di default del titolo e della data dell’evento, in carattere Edwardian, assieme agli spigoli smussati e alla verniciatura del metallo esaltano le linee pulite che fanno di questa copertina un mix perfetto per il fotografo all’avanguardia.

Il dorso ed il retro di default sono in similpelle nera, che potrete sostituire a piacere scegliendo tra una straordinaria selezione di materiali e colori. Alle classiche Pelle, Nappa o Distressed, arricchite da ulteriori tonalità, sono state aggiunte nuove eccitanti proposte mutuate direttamente dal mondo della moda: Suede, Suede Paint, Intrecciato, Acero e Aurea Silk. Tutto questo insieme di trame, consistenze e cromie contribuiranno a risultati ancora più preziosi ed esclusivi.

Metal Paint
Touch

Con l'avvento dei nuovi colori della collezione Touch, il mondo delle copertine Metal Paint si candida ad una posizione di supremazia in termini di raffinatezza e preziosità. L'incantevole panorama di ben 13 tonalità così appagante per lo sguardo è meraviglioso da esplorare anche con il tatto.
La finitura "touch" di queste copertine è

un'arma di seduzione irresistibile: sfiorarle con le dita evoca sensazioni morbide e vellutate. Grazie alla tecnica di incisione al laser, le possibilità di personalizzazione aprono scenari infiniti, includendo non solo i nomi e la data in qualunque tipo di carattere ma persino fregi, greche, decorazioni e motivi di ogni genere.

Cuoio

La tradizione del vero cuoio italiano al servizio della fotografia e dello stile sobrio ed elegante.
Quattro colori disponibili per differenziarsi sul mercato, attraverso una copertina dal

taglio tradizionale e rifinita da una deliziosa cucitura perimetrale. I vostri clienti dal gusto più tradizionale troveranno in questo prodotto tutta la rassicurante nobiltà di secoli di tradizione artigianale.

Seta

Seta è da sempre sinonimo di eccellenza ed eleganza, ed oggi potete associare queste caratteristiche ad un prodotto esclusivo e completamente personalizzabile.
Le nostre copertine in seta (nelle versioni opaca e lucida) combinano l’espressività creativa delle immagini stampate con il tocco raffinato di questo materiale. Il dorso ed il retro di default sono in similpelle nera, che potrete sostituire a piacere

scegliendo tra una straordinaria selezione di materiali e colori. Alle classiche Pelle, Nappa o Distressed, arricchite da ulteriori tonalità, sono state aggiunte nuove eccitanti proposte mutuate direttamente dal mondo della moda: Suede, Suede Paint, Intrecciato, Acero e Aurea Silk. Tutto questo insieme di trame, consistenze e cromie contribuiranno a risultati ancora più preziosi ed esclusivi.

Ecopelle

Gli aspetti qualitativi di queste nuove generazioni di materiali sono stupefacenti.
Nel pieno rispetto di una filosofia orientata all'ecosostenibilità, garantiscono estrema piacevolezza al tatto, durata e duttilità.
Grazie a questa notevole serie di requisiti

e ad una scelta di colori dalla spiccata personalià, è possibile creare copertine moderne e raffinate. Le interpretazioni sono infinite, dall'inserto di immagini, all'incisione di nomi e motivi, fino alla combinazione con dorsi e retri in tutti i materiali disponibili.

Similpelle

L’ideale punto d’incontro tra l’eleganza della linea classica ed il prezzo: disponibile in due versioni: standard e "continua" (senza giunzioni tra copertina e dorso del libro), questo materiale garantisce un risultato

eccellente ad un costo accessibile. Come tutte le nostre copertine classiche, può essere personalizzata attraverso l’impressione a secco o con lamina, oppure con l’incisione laser, di nomi e data.

CONTATTACI

fotografi sposi