YERVANT'S
COLLECTION

La purezza del design

La ricerca di innovazione continua ci ha guidati fin qui, creando emozioni prima ancora che prodotti. Utilizzando materiali esclusivi, attraverso la nostra sapiente manifattura, abbiamo dato forma alla geniale visione artistica di Yervant.

Passione e creatività sono i tratti comuni che ci uniscono, e questa nuova gamma di prodotti ne è la testimonianza.

Un elegante set di tre volumi, rilegati con materiali straordinari, ciascuno abbinato alla propria custodia: la Yervant's Collection introduce un punto di svolta nel mercato, elevando il libro e le foto in esso contenute come mai prima d'ora.

Vera pelle italiana abbinata ad elementi metallici con profili netti, linee precise, riflessi, sensazioni tattili piacevolissime.
Minimale e moderno. La Yervant's Collection è alta classe.
Una nuova dimensione per la fotografia, un nuovo oggetto del desiderio per gli sposi di tutto il mondo.

Adoro tutte le cose italiane!

Gli italiani sono inequivocabilmente i leader mondiali in materia di design e prodotti di alta qualità, con l’indubbio vantaggio di poter ostentare il marchio “Made in Italy” che di per sé è già un valido argomento di vendita!
Pensiamo solo a marchi come Armani, Prada, Versace, Gucci, Ferrari o Lamborghini ed immediatamente realizzeremo che sono sinonimi di qualità e design innovativo. Bene, personalmente a questa lista ho aggiunto Graphistudio.
Questa azienda, guidata da manager giovani e innovativi, sta portando il mercato verso una nuova fase in cui la fotografia matrimoniale è proposta e venduta come arte, anche attraverso alcuni nuovi prodotti che ho avuto il privilegio di ispirare: nuovi concetti di album libro che si spingono verso la moda e l’arredo offrendo opportunità di vendita impensabili fino a poco tempo fa. Sono davvero molto onorato di essere stato coinvolto dalla Graphistudio in questo progetto. Questa nuova collezione rinnoverà l’intero settore sorprendendo gli sposi come mai prima d’ora.

Il prodotto

Questo straordinario prodotto è composto da un insieme di tre libri, un 35x35 cm, un 25x25 cm ed un 15x15 cm.
Tutti i libri vengono realizzati con la propria custodia in coordinato.

L'utilizzo ideale vede i tre elementi "agganciati" secondo uno schema a piramide, creando un ideale continuum logico tra i layout.

Sono disponibili due versioni, la "Snow white" e la gemella "Pitch black", realizzate con speciali lavorazioni a mano presso lo stabilimento della Graphistudio.

Benché il progetto nasca come visione d'insieme dei tre libri, è possibile averne anche uno solo a scelta.

Il libro

Un nuovo termine di paragone, una nuova esperienza visiva e tattile.

Creato come sintesi perfetta tra superifici lucide ed opache, il libro della Yervant's Collection regala emozioni forti attraverso una lussuosa copertina dalla finitura metallica satinata ed un dorso in pregiata pelle italiana con finitura lucida.

Le mani che sfogliano il libro scorrono su materiali esclusivi, complementari, ricevendone sensazioni intense e gradevoli che anticipano la visione delle immagini contenute nel volume.

La linea squadrata ed essenziale, tipica di questo prodotto, trova sfogo nell'innovativo dorso quadro, ultimo nato di casa Graphistudio.

35x35 cm

carta metallica
copertina verniciata
dorso e retro in pelle lucida

25x25 cm

carta perlata
copertina verniciata
dorso e retro in pelle lucida

15x15 cm

carta tramata
copertina verniciata
dorso e retro in pelle lucida

La custodia

Incredibilmente squadrata, con linee essenziali, la custodia presenta un look inedito fatto di superfici perfettamente lisce, riflessi cristallini, profili netti.

L'aggiunta di un inserto in metallo satinato, parzialmente annegato nella struttura, è funzionale alla compenetrazione tra i tre volumi per formare una piramide perfetta: un concetto ancestrale attualizzato da una linea ultra moderna.

Il design contemporaneo della Yervant's Collection crea valore, installa un nuovo trend, nobilita l'arte fotografica proponendo un oggetto esclusivo per soddisfare le più alte aspettative.

CONTATTACI

fotografi sposi