Yervant << Indietro

Yervant risiede attualmente in Australia ed è universalmente riconosciuto come uno dei fotografi più influenti dell’ultimo decennio, grazie al suo approccio all’avanguardia in un mercato tradizionalmente ancorato a canoni classici. Le immagini di Yervant sono ormai dotate di uno stile inconfondibile.
Il suo trionfo al WPPI 2005, quando ha vinto il primo, secondo e terzo premio per i suoi album di matrimonio, rimane un successo tuttora insuperato.

Yervant viaggia in tutto il mondo per fotografare matrimoni di prestigio, ed è relatore a seminari e workshop dedicati alla formazione di fotografi professionisti.

Yervant è attualmente Quadruple Master of Photography per l’Australian Institute of Professional Photography, ed è anche stato insignito della Fellowship dalla medesima Associazione. Il suo eccezionale contributo tecnico e artistico ed i successi conseguiti nel corso degli anni hanno contribuito a definire nuovi standard nel campo della fotografia digitale e della post produzione. Il software per l’impaginazione di album creato da Yervant, PageGalleryTM è attualmente considerato uno dei migliori prodotti a disposizione nel mondo della fotografia contemporanea.

Perchè ho scelto Graphistudio

Adoro tutte ciò che è italiano!
Gli Italiani sono inequivocabilmente i leader mondiali in materia di design e di prodotti di alta qualità, con l’indubbio vantaggio di poter ostentare il marchio “Made in Italy” che di per sé è già un valido argomento di vendita! Pensiamo solo a marchi come Armani, Prada, Versace, Gucci, Ferrari o Lamborghini e ci si rende subito di come siano sinonimi di qualità e design innovativo. Bene, personalmente a questa lista ho aggiunto Graphistudio.
Questa azienda, guidata da manager giovani e innovativi, sta portando il mercato verso una nuova fase in cui la fotografia matrimoniale è proposta e venduta come arte, anche attraverso alcuni nuovi prodotti che ho avuto il privilegio di ispirare: nuovi concetti di album libro che si spingono verso la moda e l’arredo offrendo opportunità di vendita impensabili fino a poco tempo fa

CONTATTACI

fotografi sposi