The Boudoir Divas << Indietro

Le Boudoir Divas sono Marissa Boucher e Kimberlee West. Assieme gestiscono il Boudoir Divas Studio, con sede a San Diego, California, specializzato esclusivamente in fotografia di boudoir. Nel giro di sette anni, le Divas hanno visto il proprio studio crescere in maniera esponenziale: partite da un minuscolo garage sono arrivate a gestire uno studio di oltre 400 metri quadrati. Tale successo, con oltre 600 clienti all’anno, è dovuto in gran parte alla costante opera di marketing a di valorizzazione del proprio marchio.

Marissa e Kimberlee si sono letteralmente innamorate del boudoir dieci anni fa e nel 2007, quando lanciarono la loro “Bringing Boudoir Back Campaign”, si resero conto che la domanda per questo tipo di fotografia era infinitamente maggiore di quanto si fossero immaginate. Da quel momento le Divas sono state in prima linea, godendosi fino in fondo la ritrovata popolarità di questo stile di fotografia. Il successo del loro studio è principalmente dovuto all’abilità nel dare sostanza alla loro mission: Ogni donna ha una bellezza unica, e la nostra speranza è aiutarla a riconoscerla ed esaltarla”.
Marissa e Kimberlee hanno scritto assieme 3 libri sulla fotografia di boudoir, due dei quali incentrati sulla corrette pose per il boudoir. In più, le Divas tengono seminari regolari a San Diego e a Parigi.

Perchè ho scelto Graphistudio

Come fotografe professioniste siamo consce dell’importanza nel scegliere partner affidabili, in grado di fornire un prodotto di qualità assoluta. Per questo siamo onorate del rapporto che abbiamo instaurato con Graphistudio. Quando i nostri clienti vengono a visitare lo studio e hanno la possibilità di tenere in mano uno dei nostri campionari si rendono subito conto di trovarsi davanti ad un prodotto d’eccezione. E noi siamo ben liete di contribuire ad esaltare questa sensazione, condividendo con loro la nostra personale esperienza. Infatti, abbiamo avuto l’incredibile opportunità di recarci in Italia per visitare il quartier generale della Graphistudio. Camminando tra la showroom e il reparto produzione abbiamo incontrato lo splendido staff, e visto con i nostri occhi il modo in cui questi libri vengono diligentemente prodotti a mano con cura e precisione. Non abbiamo scelto Graphistudio solo perché si dedicano alla realizzazione di meravigliosi libri, ma anche perché sono da sempre impegnati a creare un network con i fotografi professionisti in un’ottica di formazione, con l’obiettivo di fornire al nostro mondo tutti gli strumenti per migliorare e svilupparsi costantemente.

Come fotografe crediamo di avere un potere enorme nelle nostre mani. Il potere di catturare momenti, raccontare storie e creare opere d’arte che verranno tramandate di generazione in generazione. E soprattutto, come fotografe di boudoir, abbiamo il potere di aiutare una donna a sentirsi bella anche attraverso una sessione di ritratto. Avere l’opportunità di vedere l’autostima di una donna crescere è un’esperienza meravigliosa, che non deve finire però con la sessione stessa. Dopo questo passaggio è fondamentale che alla protagonista resti un segno tangibile che le ricordi sempre la sua bellezza e la sicurezza provata in quei momenti: questo segno è rappresentato da un libro Graphistudio. Un libro che verrà custodito per il resto della vita, con la coscienza di un investimento che non sarà mai rimpianto.

Consigliamo caldamente tutti i fotografi a dotarsi di campionature Graphistudio. Ciò che mostrate è ciò che vendete, quindi assicuratevi di mostrare solo quei prodotti che vi entusiasmano veramente!

CONTATTACI

fotografi sposi