PRIMO BOOK

Tutti i ricordi che vuoi

Fino a 350 pagine

Finalmente il libro ideale per i servizi fotografici di oggi, racconti ricchi di dettagli dove tutti trovano il loro spazio e ogni momento conquista un posto speciale tra i nostri ricordi.

Capace di contenere fino a 350 pagine, nel Primo Book puoi agevolmente ospitare 500 foto per un’infinita sequenza di emozioni, senza compromessi ed estenuanti selezioni. Qualità di stampa e finiture di pregio per il più completo racconto fotografico; spazio a tutti i ricordi che vuoi!

Primo Book

Un turbillon di emozioni, un piano cinematografico che racconta una storia attraverso sequenze di volti, di sguardi, di attimi preziosi.
Niente verrà perso e voi potrete rivivere quel giorno infinite volte e da infiniti punti di vista. D'altronde oggi si scattano enormi quantità di foto, perchè sottoporsi a scelte forzate e selezioni estreme quando potremmo avere tutto? Questa è la forza del Primo Book, il libro che dà spazio a tutti i ricordi che vuoi!

I Formati

I grandi formati del Primo Book sono la scelta naturale per esaltare le foto a tutta pagina oppure composizioni dense di soggetti; foto da raccogliere in un layout semplice e pulito che può ospitare tantissime immagini, anche 500!
Fai rivivere tutti i momenti che contano come in un emozionante lungometraggio.

I risguardi

Lo studio e la cura dei particolari sono i tratti distintivi dei prodotti di qualità. Tra questi un dettaglio di grande importanza è proprio il risguardo: dal suo colore dipende l'armonia tonale tra esterno ed interno del libro, dalla sua trama, il raccordo equilibrato tra i preziosi materiali della copertina e la finitura delle pagine. Oltre a queste peculiari ragioni estetiche, i risguardi giocano anche un ruolo fondamentale nel collegamento meccanico tra la copertina ed il blocco del libro e per questo solo i migliori tessuti possono assolvere perfettamente questa delicata funzione. La palette delle tonalità di colore disponibile è ampia, così come è preziosa e varia quella dei filati e delle tessiture.

Pagine e rilegatura

Frutto del miglior "magazine style" il Primo Book offre una quantità quasi infinita di pagine e ancora maggiore di foto; è rilegato in brossura ed impreziosito da una sorprendente gamma di colori e materiali per la copertina. Da 100 a 350 pagine, carta Photo Fine Art per un look contemporaneo o Tintoretto per i più romantici. Tutta la qualità Graphistudio per un libro che non ha eguali nella sua categoria.

Le copertine

Benchè sia possibile vestire il Primo Book con tutte le copertine Graphistudio, di base viene presentato con un'ampia scelta di colori e materiali a rivestire il cartonato rigido: dalla carta fotografica al vivace Acero, dalla delicata Soft touch bianca o nera alle similpelli di alta qualità. Ulteriori personalizzazioni come la sovrastampa a colori, anche a rilievo, rendono unico ogni libro.

MATERIALI E COLORI

Le Scatole

Il Primo Book viene presentato con due nuovissime concezioni di scatola: la Studio Box e la Design Box. Il tratto comune è la possibilità di coordinare perfettamente il binomio libro-scatola, scegliendo attentamente materiali e colori per il massimo delle emozioni, anche tattili. La Design Box in particolare stupisce per la leggerezza e precisione, consegnando un design moderno e minimale in perfetta armonia con le coppie di oggi.

E' anche possibile dotare il vostro Primo Book delle altre scatole a catalogo, la compatibilità è completa. A voi la scelta!

MATERIALI E COLORI

La personalizzazione

La personalizzazione viene realizzata attraverso la sovrastampa a colori. La possibilità di definire i colori dei testi ed eventuali trame consente di armonizzare l’equilibrio cromatico che viene creato per ogni PRIMO BOOK. È disponibile la verniciatura in rilievo, un’ulteriore finitura che impreziosisce la copertina e la scatola creando in alcuni casi delicati contrasti tra lucido e opaco.

Sovrastampa
a colori
Sovrastampa a colori con verniciatura in rilievo

Il nastro

Realizzato in raso, impreziosisce il libro giocando un ruolo determinante nella composizione cromatica. È disponibile in un’ampia gamma di colori per consentire di ottenere sempre il miglior risultato nell’abbinamento dei colori.

Libri per i genitori

Uno oggetto importantissimo per tanti sposi, in tutto il mondo, il libro dei genitori diventa spesso il regalo per eccellenza. Copia perfetta del libro principale, questo formato ridotto è da sempre uno dei fiori all'occhiello del programma Graphistudio.

RIVESTIMENTO
Il rivestimento può essere differenziato tra l’esterno e l’interno della scatola, sia nei materiali che nei colori.

NOBILITAZIONE
Sia la scatola che la copertina possono essere nobilitate attraverso la sovrastampa a colori e la vernice selettiva in rilievo. Greche, trame e testi possono essere impressi fondendosi con le tante tonalità disponibili nei materiali.

CONTATTACI

fotografi sposi