Paul Wilkinson << Indietro

Paul Wilkinson ha costruito uno studio di successo grazie all’abilità nel creare immagini veramente fuori dall’ordinario. La sua indiscutibile capacità di cogliere immagini senza tempo, unita ad una notevole abilità tecnica, lo hanno portato a conseguire la qualifica di Fellow sia per il BIPP che per il MPA, oltre che a numerosi riconoscimenti a livello nazionale e regionale (tra cui l’MPA Contemporary Portrait Photographer e l’UK Wedding Photographer). Nel corso degli anni Paul ed il suo team si sono guadagnati un’invidiabile reputazione grazie sia alla qualità dei prodotti e del servizio fornito ai clienti, che alla creatività di Paul con la macchina fotografica.

Perchè ho scelto Graphistudio

Valorizzare i propri clienti è la chiave per il successo di ogni impresa, ma nel caso dei fotografi è fondamentale essere in grado di valorizzare anche le proprie immagini e i propri fornitori. E questo per varie ragioni. Il fotografo è, in primis, un artista che deve far risaltare la qualità del suo lavoro: sia esso un album, un’immagine incorniciata o anche solo un file digitale ognuno di essi merita di essere tenuto nella giusta considerazione. Selezioniamo accuratamente i nostri fornitori, e fino ad oggi abbiamo sempre goduto di ottimi rapporti con essi. Amiamo i nostri album tanto quanto li amano i nostri clienti, e scegliendo fornitori come Graphistudio siamo sicuri di offrire sempre il meglio.

E’ un dato di fatto che Graphistudio sia il miglior produttore di album sul pianeta, ma questa qualità, da sola, non sarebbe sufficiente per uno studio esigente come il nostro: abbiamo bisogno di un servizio clienti eccellente tanto quanto di un prodotto perfetto. Ed è esattamente quello che troviamo nel team di Graphistudio: consegne celeri, controllo qualità accurato e – dovesse capitare il peggio – la certezza di una soluzione puntuale, rassicurante e precisa.

Siamo molto orgogliosi di essere partner di Le Manoir aux Quat’Saisons e questo è in larga misura dovuto alla qualità e alla raffinatezza dei libri Graphistudio che creiamo per i clienti del Le Manoir. I layout di tutti gli album che consegniamo sono accuratamente preparati nel nostro studio, per essere certi dell’assoluta unicità di ciascuno di essi... E non vedo l’ora di scoprire le novità che Graphistudio ha in serbo e stupire così nuovamente i nostri clienti!

CONTATTACI

fotografi sposi