Nathalie Sicard << Indietro

Fotografa professionista dal 2007, Nathalie Sicard vive a lavora a Deauville. Nominata "Portraitiste de France" nel 2011, ha ricevuto la menzione d'onore al Congresso della Fédération Européenne des Photographes. Nello stesso anno ha ricevuto il primo premio in occasione della giornata "Perfomances économiques dans l'artisanat". Da otto anni collabora con Graphistudio sul mercato francese.

Perchè ho scelto Graphistudio

Ho incontrato la Graphistudio per la prima volta nel 2003, quando il libro del matrimonio era ancora poco noto al grande pubblico. Avendo riconosciuto la qualità e l'innovazione offerta dall'azienda non ho esitato un attimo ad includere questo prodotto nei miei pacchetti di matrimonio: si è trattato di un successo immediato, con i miei clienti che spontaneamente fungevano da veicolo pubblicitario per il mio studio.

Il costo del prodotto, all'epoca, era decisamente superiore rispetto ad oggi, il che mi ha però permesso di posizionarmi su una fascia alta di mercato. Al giorno d'oggi, dieci anni dopo, le cose si sono evolute, ed il libro conosce una diffusione assai maggiore. Ma quello che non è cambiato è l'approccio della Graphistudio, che continua a innovare costantemente per permetterci di offrire ai nostri clienti solo i prodotti veramente all'avanguardia.

E dal 2007 offro il libro anche per le sessioni di ritratto, utilizzando soprattutto il formato 20x30 che si adatta perfettamente alla tipologia di servizio che voglio proporre. Il lancio della copertina bodoniana è stata la classica ciliegina sulla torta per completare in maniera perfetta questo prodotto. L'ampia gamma di opzioni disponibili mi permette, infatti, di trovare la combinazione ideale, direi quasi ritagliata su misura, per qualsiasi mio cliente. Esattamente come la Graphistudio fa con noi fotografi.

CONTATTACI

fotografi sposi