Michael Greenberg << Indietro

Michael Greenberg è riconosciuto come uno dei dieci migliori fotografi matrimonialisti del Canada, pluripremiato per i suoi servizi nel corso degli anni. Il suo stile può essere efficacemente descritto come un sapiente mix di fotografia tradizionale, fotogiornalisitica e di moda.
Michael ama definirsi come una persona genuina, costantemente alla ricerca della bellezza e dell’unicità esistente in tutti i soggetti che ritrae. Viaggia costantemente come relatore in workshop in tutto il Nord America, l’Europa e l’Asia. Ma più di tutto Michael è una persona semplice che ama la fotografia e la sua famiglia. Possiede due studi in Canada, e risiede attualmente a Montreal.

Perchè ho scelto Graphistudio

Fin dall’inizio della mia carriera ho instaurato un proficuo rapporto lavorativo con la Graphistudio, perché mi permettono di esibire le mie immagini all’interno di prodotti di altissima qualità. In questo modo ciò che fornisco ai miei clienti diventa una storia narrata all’interno di un libro completamente personalizzato, tanto da poterlo considerare una vera e propria opera d’arte. E’ un privilegio poter lavorare con professionisti di questo calibro. E posso garantire che avranno sempre il mio sostegno ed amicizia.

La fotografia di matrimonio è un’industria in costante evoluzione, che deve essere sempre pronta ad adottare i nuovi nascenti trend. Indipendentemente dalla direzione che verrà intrapresa nei prossimi anni, il concetto base di “preservare le memorie” rimarrà costante. Sfortunatamente in questi tempi di continui cambiamenti e di ricerca dell’immediatezza, in troppi dimenticano che queste memorie devono essere preservate e proposte nella maniera corretta. Le foto migliori devono essere selezionate accuratamente ed elaborate con la conseguente cura. Un cd o una chiavetta USB non possono reggere il confronto con il valore di un album contenente le immagini più belle del matrimonio. E solo le foto migliori meritano di trovare posto in un libro e narrare la storia di un giorno tanto importante. Senza dimenticare che ciò che rende unica tutta questa esperienza è la possibilità di toccare fisicamente queste immagini.
Credo fermamente nel concetto di formazione, e sono convinto che chi si affaccia oggi sul mondo della fotografia possa solo guadagnare dalla piena comprensione dei benefici offerti dall’album di matrimonio e dalle possibilità di promuovere il proprio stile che tale prodotto offre.

CONTATTACI

fotografi sposi