Jennifer Hudson << Indietro

Jennifer Hudson è una giovane e innovativa artista che concentra la sua opera sulla creazione di immagini stilisticamente definite ed elaborate in maniera accurata. La sua arte è fortemente influenzata da tematiche sociali come il femminismo e lo studio delle relazioni interpersonali, oltre che da temi più intimisti come la fede, la ricerca della purezza, o il mettersi alla prova come esperienza individuale.
Jennifer ama definirsi un'illustratrice dinamica e emotiva del cuore umano. Grazie alla sua innata abilità di esplorare la dimensione del passato il suo lavoro è carico di sentimento, lasciando trasparire una continua ricerca di un ruolo per ciò che appare abbandonato o dimenticato.

Il suo background influenzato dalla musica classica e orchestrale ha portato Jennifer a innestare la vita in tutte le sue opere, facendo trasparire una delicatezza originata da un pensiero ispirato e deciso.

Cresciuta nel Texas rurale, in un ambiente tradizionale e fortemente permeato di spiritualità, Jennifer ha sviluppato fin da bambina un carattere curioso e avventuroso, sempre orientato a vivere nuove esperienze. Questa attitudine ha contribuito notevolmente a definire il suo stile attuale, in cui le sue esperienze personali sono facilmente rintracciabili.

Jennifer attualmente lavora a Boston, Massachussetts. E' un'apprezzata speaker internazionale, i cui corsi vengono seguiti e organizzati in collaborazione con numerose organizzazioni di professionisti. Ha recentemente completato il suo ultimo lavoro, intitolato "Baptism", in cui esplora il percorso di reincarnazione spirituale di una giovane donna, e sta lavorando al suo nuovo progetto "Medic", una serie che esplora la profondità delle relazioni umane durante la malattia e la guarigione.

CONTATTACI

fotografi sposi