IMAGE BOX

Stampe fine art
in uno scrigno dedicato

La Image Box è il nuovo programma di custodie realizzate su misura, con infinite combinazioni di colori e materiali per una qualità senza precedenti. Grazie alle stampe su supporto rigido e alla tecnologia DMA le foto contenute nella Image Box diventano vere opere d'arte (disponibili da 10 a 30 stampe).
La Image Box rappresenta il naturale complemento dell'Album Libro oppure può diventare il cuore di progetti alternativi come ritratti, comunioni, fine art, boudoir, portfolio.

Le stampe

Queste stampe d'autore possono essere impresse direttamente su preziosi cartoncini colorati, avvalendosi delle illimitate possibilità espressive delle tecnologie DMA, vernice selettiva e bianco coprente inclusi, oppure su carta fotografica o metallica con plastificazione lucida o opaca. La scelta dei formati sia rettangolari che quadrati, spazia dai 15x15 cm fino ai 30x30 cm, lo spessore estremamente elevato è raggiunto accoppiandole ad un supporto rigido di circa 2 mm che può essere a scelta di colore bianco o nero.

APPROFONDISCI


I formati

I materiali

La Image Box comprende due modelli di custodia che differiscono per struttura, materiali e possibilità di personalizzazione, pur mantenendo tra loro una forte affinità.

Sono composte idealmente di tre parti: la copertura, il bordo e l'interno che possono essere rivestite con i materiali e i colori preferiti, personalizzabili ulteriormente con la stampa, l'impressione o la sovrastampa di testi e immagini.

Pelli, nappe, seta, tessuti, fibre speciali, carta fotografica o carte con superficie touch si possono combinare a piacere nel rivestimento delle varie parti così da creare i più originali abbinamenti di trame, fantasie e colori. Il nastro in raso bianco, rosso o nero sarà il tocco finale del vostro prezioso scrigno.

I modelli

I modelli di Image box sono realizzati in tre altezze calibrate per contenere esattamente 10, 20 o 30 stampe. Le stampe perfettamente incassate e protette, si estraggono sollevando un nastro di raso disponibile in tre colori. La chiusura è assicurata da due magneti nascosti sotto il rivestimento.

GRAPHIBOX

E' il modello da scegliere per accedere a tutte le raffinate opzioni di questo programma.
Qualunque sia il formato e il tipo di materiale utilizzato l'accuratissima lavorazione garantisce un movimento di apertura dolce e preciso. La solida qualità e l'eleganza di ogni dettaglio trasmette un sottile piacere che anticipa le emozioni del suo prezioso contenuto.

APPROFONDISCI

STUDIOBOX

Una selezione di rivestimenti grintosi e moderni abbinati ad un design stilizzato ed essenziale, fanno di questo modello la soluzione ideale anche per le innumerevoli occorrenze che fino ad oggi non potevano ambire a niente di meglio di un banale photobook.
La gamma di colori e di possibili abbinamenti permettono di interpretare al meglio ogni stile.

APPROFONDISCI

 

Libera la creatività, ora non ci sono più limiti.

La composizione del complesso file di stampa sarà realizzata dal nuovo Graphisoftware, appositamente ridisegnato e potenziato per rendere l’impaginazione facile ed intuitiva.

APPROFONDISCI

CONTATTACI

fotografi sposi