Garret Nudd << Indietro

Garrett Nudd è un fotografo matrimonialista che ha lavorato a livello internazionale riprendendo eventi di alto profilo in Europa, Caraibi e in tutti gli Stati Uniti. Garrett e sua moglie Joy sono anche stimati speaker ad eventi educativi in tutto il mondo.

Perchè ho scelto Graphistudio

Una delle scelte più intelligenti che ho fatto nel corso della mia carriera è stato ordinare due copie del mio primo libro Graphistudio, una per i miei clienti, e una da tenere come campionario. Da quel momento le coppie che si sono rivolte a noi si sono innamorate di questo prodotto. 5 anni fa abbiamo lanciato Cobblestone Rue, il nostro brand per la fotografia di ritratto e abbiamo immediatamente iniziato a offrire il libro Graphistudio anche all’interno di questa linea. In brevissimo tempo il libro di ritratto è diventato uno dei nostri best seller, e oggi abbiamo clienti che hanno due, tre o addirittura quattro libri che documentano vari momenti della loro vita.
Graphistudio è stata di grande supporto nel corso degli ultimi otto anni. E per noi è stato emozionante veder crescere ed evolvere questa azienda che ha letteralmente rivoluzionato il mondo del libro fotografico. Le opzioni, le varietà, le possibilità sono infinite, e l’unico limite è la nostra creatività. Non vedo l’ora di scoprire le novità per quest’anno!

L’industria della fotografia ha vissuto un’evoluzione impressionante nel corso degli ultimi dieci anni, in gran parte dovuta alla rivoluzione introdotta dal digitale. Il mercato di oggi è inondato da nuovi fotografi di tutte le età e competenze tecniche. E con la crescita esponenziale dei social media e dei mezzi di condivisione online, oggi più che mai, è necessario focalizzarsi sulla qualità. Il fotografo professionista di oggi deve essere in grado di distinguersi dalla massa: non è più sufficiente scattare e consegnare un cd con le immagini. I clienti sono sempre più esigenti e pretendono qualcosa che duri nel tempo, qualcosa che possono tramandare ai propri figli. Un servizio d’eccezione e un prodotto di qualità sono il miglior investimento che i clienti sono disposti a fare.
Il mondo è pieno di persone che “fanno fotografie”, e una percentuale considerevole di essi viene pagata per farlo. Ma ci sono molte meno persone che, invece, creano immagini e “realizzano” fotografie. Il vero fotografo è un artista, che studia e affina la propria tecnica. Consegnare un semplice cd o inviare un’e-mail con dei files digitali non vuol dire solo mancare di rispetto a sé stessi, ma soprattutto ai propri clienti. Completare il proprio lavoro è importante tanto quanto iniziarlo. Il segreto del nostro successo sta nelle capacità di identificare quei clienti in grado di comprendere l’importanza di un servizio a tutto tondo.
Ho avuto la fortuna di vedere di persona come la Graphistudio sia l’azienda perfetta per il fotografo che vuole differenziarsi sul mercato. Non solo Graphistudio è leader per quanto riguarda la qualità e l’innovazione, ma anche in quanto a capacità di restituire qualcosa al nostro mondo e investire nella formazione. E fanno ciò non solo online, ma soprattutto realizzando sinergie con speaker di livello internazionale con cui sono stati in grado di dare vita ad una vera propria struttura dedicata a questo scopo.

CONTATTACI

fotografi sposi