Disponibili in 4 versioni

DMA MULTI PAPER

E' la versione più completa che consente di impiegare tutti i supporti e le tecnologie di stampa e di finitura disponibili. Stampe su cartoncini di molteplici texture e colori, assieme a stampe su carta fotografica o su carta metallica con plastificazione lucida o opaca. La magia della stampa sui cartoncini ruvidi, nobilitata dai bagliori della verniciatura selettiva si può abbinare alla brillantezza e alla straordinaria definizione della stampa su carta fotografica o metallica.

Le possibilità sono infinite, i risultati sorprendenti.

DMA MONO PAPER

La classicità moderna rivive secondo canoni di misurate armonie. Un solo colore e una texture da scegliere da una palette di quasi dieci cartoncini, costituirà il canovaccio della vostra collezione. Le immagini stampate direttamente sulla superficie ruvida e opaca, spiccheranno per la vividezza dei colori, esaltati dal fondo lucido del bianco coprente. Sottili geometrie di vernice potranno incorniciare le foto o farne riverberare di luce alcuni dettagli.

Scegliete il vostro colore e lasciatevi sedurre dalle sue vibrazioni.

DMA

Sul bianco vellutato di questo cartoncino può essere stampato qualunque colore di sfondo, così da replicare i cartoncini utilizzati nel DMA multi e mono paper. Grazie alla stesura del bianco coprente che precede la stampa dell'immagine si determina poi quell'aumento di brillantezza che assieme ai tocchi raffinati della vernice selettiva permette di restituire emozioni ad alta intensità.

Il bianco ha in se tutti i colori e questa versione li libera verso un'inaspettata versatilità espressiva.

CARTA FOTOGRAFICA O METALLICA

Per una collezione di stampe dall'aspetto più tradizionale, si può scegliere la versione interamente stampata su carta fotografica o su carta metallica, entrambe offerte con plastificazione lucida o opaca.

Semplicemente piacevoli.