Dixie Dixon << Indietro

Oltre ad una ricca messe di premi e riconoscimenti, Dixie può vantare un contributo fresco e innovativo alla fotografia di moda.. "Adoro immagini che abbiano un'anima… immagini che non solo esaltino i modelli e i capi d'abbigliamento, ma che strappino una risposta emozionale spontanea. Stabilire un legame è ciò che sta alla base del mio lavoro: il legame tra il soggetto, il fotografo e colui che alla fine vedrà la foto è ciò che fa la differenza. Metto tutta me stessa in ogni fotografia che faccio, è sono estremamente felice di poter lavorare ogni giorno con persone dalla creatività così spiccata."

Perchè ho scelto Graphistudio

Amo Graphistudio! E' il partner ideale per il mio studio e per il mio marketing. Il Graphisoftware è lo strumento ideale per impaginare i miei portfolio di moda in maniera rapida e intuitiva. Non partecipo mai ad incontri con designers, agenzie o riviste senza portare con me uno di questi libri: i miei potenziali clienti ne sono letteralmente rapiti. E di solito lascio sempre a ciascuno di loro almeno una copia del pocket book, così che il mio lavoro ed il mio nome possano essere sempre ricordati.
E' uno strumento essenziale per il mio lavoro. In quest'industria è essenziale mostrare la qualità della tua fotografia ai potenziali clienti, e questa non può trasparire online. La puoi capire solo quando le foto sono stampate, e Graphistudio fa un lavoro eccellente nella stampa e nella rilegatura dei libri.

CONTATTACI

fotografi sposi