David Stanbury << Indietro

David Stanbury è un pluripremiato fotografo matrimonialista e ritrattista con sede nel Nord Ovest dell'Inghilterra. Anni di servizi in tutto il Regno Unito e l’Europa gli sono valsi oltre 100 riconoscimenti a livello regionale e nazionale, inclusi il North West Photographer of the Year per quattro anni consecutivi, l’UK Wedding Album of the Year, l’UK Adult Portrait of the Year e una candidatura come finalista ai prestigiosi Hasselblad Masters 2014.

Il marcato stile di David è un mix di classicità e romanticismo: “Adoro fotgrafare la gente, catturarne le emozioni, l’atmosfera... Ma più di tutto adoro testimoniare quei momenti importanti nella vita delle persone”.
David usa esclusivamente prodotti Graphistudio per presentare i suoi lavori ai clienti: “i miei clienti adorano l’aspetto e l’assoluta qualità degli album Graphistudio: sono prodotti che lasciano a bocca aperta al momento della consegna perché hanno quel fattore WOW che stupisce sempre. E se i miei clienti sono contenti, lo sono anch’io”.

“Una volta inviati i miei impaginati alla Graphistudio posso rilassarmi sapendo che sono in mani sicure e che il risultato finale presenterà la mia fotografia esattamente come voglio che appaia e che venga ricordata dagli sposi. E mostrata a possibili nuovi clienti”.

Perchè ho scelto Graphistudio

Il mio primo ricordo riferito alla fotografia di matrimonio è sfogliare le pagine dell’album dei miei genitori, osservando come si emozionavano a indicare tutti i parenti che apparivano nelle varie immagini. E’ un ricordo che conservo ancora oggi. Il mio lavoro è proprio quello di raccontare una storia, la storia del matrimonio dei miei clienti, e di offrire loro qualcosa che possa riportarli indietro alle emozioni di quel giorno ogni volta che vogliono. Il mio lavoro, quindi, ci concentra attorno al libro di matrimonio.

Spesso mi viene chiesto come faccio a raggiungere e contattare i potenziali clienti. La risposta è che non lo faccio io direttamente... lascio che siano i miei clienti a farlo per me ogni volta che mostrano il loro libro di matrimonio. Ed in un mondo che sembra sempre più restio a stampare qualsiasi immagine è bello sapere che anche quando non ci sarò più la mia fotografia verrà ancora ammirata e conservata in un prodotto d’eccezione.

CONTATTACI

fotografi sposi