Cyrille Bernon << Indietro

Nato a Montpellier nel 1976, Cyrille Bernon debutta nel mondo della fotografia attorno ai vent'anni. Completamente autodidatta, si è innamorato della fotografia all’inizio del suo percorso professionale come graphic designer. Oggi Cyrille è un fotografo in continua ascesa, e si dedica principalmente ad una clientela basata nel sud est della Francia ed in Svizzera.

Perchè ho scelto Graphistudio

Le mie foto ed i miei libri sono il riflesso del mio background, di quello che sono e di ciò che ho fatto, delle persone che ho incontrato e di quelle cho semplicemente ammirato. Di conseguenza è logico trovare diverse influenze nei miei lavori: gli anni passati come grafico nel mondo della moda e della musica, la passione per l’architettura, i grandi paesaggi e gli spazi di luce... Ma soprattutto la passione per le storie, e per le persone che le fanno vivere. Per gli uomini e le donne che sono stati dei precursori, dei visionari, dei geni. André Kertesz, Diane Arbus, Andy Warhol, Le Corbusier... E tanti altri ancora che hanno rivoluzionato l’arte e infuenzato la società che avevano attorno. Non ho certo il loro talento, ma grazie dall’eredità che ci hanno lasciato e dalla mia personalità sono in grado di fotografare il mondo che mi circonda con un mio stile peculiare.

A rendere il mio lavoro ciò che è contribuiscono un insieme di cose, e ciascun passaggio è importante allo stesso modo: dalla presa di contatto con gli sposi, passando per la scelta delle foto, per l’impaginazione del libro fino al momento della consegna del prodotto all’interno di una custodia di pregio, come l’Art Box.
Fin dal 2007, l’anno del mio primo libro realizzato con Graphistudio, mi sono reso conto di come questa azienda sia in grado di soddisfare le esigenze mie e dei miei clienti nel miglior modo possibile: ormai lavoro in maniera sistematica su un formato 35x25 orizzontale, abbinandolo al prodotto che da tempo attendevo e che Graphistudio è stata in grado di realizzare: la custodia Art Box. Questo accessorio è quel qualcosa in più che fa la diiferenza e mi permette di fornire alla mia clientela di fascia più alta un pacchetto semplicemente perfetto.

CONTATTACI

fotografi sposi