Anthony Vazquez << Indietro

La passione di Anthony Vazquez per lil mondo della fotografia di matrimonio ha avuto inizio oltre 15 anni fa, quando iniziò la sua esperienza lavorando, appena quindicenne, in uno studio fotografico della sua città. Ancora oggi ricorda quei giorni come l’inizio della sua carriera: “Avevo capito fin dall’inizio che quella sarebbe diventata la mia strada...non riuscivo a pensare ad altro!”.
Una volta terminati gli studi all’Università di New York, con specializzazione in Cultura e Comunicazione, Anthony decise di iintraprendere un viaggio in Italia. Al suo rientro negli Stati Uniti fondò la Anthony Vazquez Photography. Dieci anni dopo Anthony è ancora più convinto della bontà della sua scelta: “Non potrei immaginare una vita diversa da questa. Amo ogni singolo aspetto del mio lavoro, ma soprattutto mi ritengo fortunato a poter incontrare ogni giorno persone splendide con cui interagire”.

Oltre alla fotografia Anthony adora viaggiare, leggere e gustare della buona cucina. E soprattutto adora il suo team: “E’ impossibile pensare ad un gruppo di persone migliore con cui lavorare!”.

Anthony ha visto le sue fotografie pubblicate su People, Grace Ormond, The Knot e Us Weekly, il che lo rende orgoglioso di ammettere “Sto vivendo il mio sogno”.

Perchè ho scelto Graphistudio

“Il miglior consiglio che abbia mai ricevuto in relazione al marketing è stato “noi siamo il nostro prodotto”. Dedizione e duro lavoro portano sempre ad ottenere i traguardi che vi siete prefissi: fate sempre del vostro meglio, e non lasciate che nulla si frapponga fra voi ed il vostro obiettivo.”
Anthony è categorico per quanto riguarda i clienti che fanno pressione per avere solo il cd con le immagini: “Non offrite nemmeno questa opzione. Credete che la Mercedes offra le proprie auto senza interni di pregio? Di conseguenza perché voi dovreste svalutare l’arte che avete creato?”
“I nuovi fotografi che si affacciano sul mercato dovrebbero per prima cosa concentrarsi sulla capacità di cogliere i dettagli. Focalizzarsi sulla tecnica in modo da poter essere al meglio delle proprie potenzialità e sviluppare di conseguenza il tipo di fotografia che si desidera. Se mettete anima e cuore in quello che fate, questo vostro impegno emergerà attraverso le immagini, ed il vostro business ne beneficerà enormemente. E, soprattutto, non dimenticate mai che il vostro prodotto finale è il libro: è quello ciò che vi rappresenta e che fa risaltare l’impegno messo nel rendere spettacolari le vostre fotografie.”

CONTATTACI

fotografi sposi