Andy Marcus << Indietro

Andy Marcus ha iniziato a lavorare nel mondo della fotografia nello studio di famiglia all’età di 13 anni. A poco a poco è stato in grado di apprendere e sviluppare le tecniche che avevano fatto del padre uno dei fotografi più noti e rispettati nell’industria. Andy ha intrapreso lo stesso percorso, costruendosi una reputazione fotografando i matrimoni di personaggi del calibro di Donald Trump, Mary Tyler Moore, Eddie Murphy e Howard Stern.
Le sue foto sono state pubblicate da American Photo Magazine, Photo District News, Modern Bride, Elegant Bride, New York Times e Newsday. Con l’ulteriore riconoscimento di ricevere un invito ad esporre i propri lavori alla prestigiose Leica Gallery di Manhattan e di Tokyo.
Andy ha conseguito il titolo di Master of Photography and Craftsman dalla Professional Photographers of America, associazione per la quale tiene numerose conferenze. Collabora frequentemente come speaker anche con la Wedding and Portrait Photographers Association (WPPI). Nel 2007 Andy è stato insignito del Canon Explorer of Light, un riconoscimento concesso a meno di 80 fotografi nel mondo.
Ma più di tutto, Andy è orgoglioso di lavorare in un ambiente che ama profondamente, e che gli permette di essere partecipe e di catturare i momenti più belli nella vita delle persone che incontra.

Perchè ho scelto Graphistudio

La priorità odierna per l’industria è impedire ai fotografi di “regalare” il proprio lavoro.
Penso che la mentalità che sta prendendo sempre più piede oggi, ovvero ritenere che sia sufficiente consegnare agli sposi un semplice cd contenente le foto invece che un vero e proprio libro, stia erodendo la percezione qualitativa del lavoro che viene fornito alle coppie. Di certo impedisce al cliente di ricevere il miglior prodotto finale possibile.

CONTATTACI

fotografi sposi