Andrew Younger << Indietro

Andrew e Agnieszka Younger gestiscono uno studio a Plymouth, nel Devon, caratterizzato da un mix di immagini d’impatto e approccio personale nel rapporto con i clienti. Estremamente innamorati del loro lavoro e del marchio che hanno costruito, Andrew e Agnieszka mescolano sapientemente la fotografia di matrimonio con quella di ritratto, di paesaggio, documentaristica e di moda creando così uno stile energico, intenso e creativo. Questo approccio si trasferisce poi nei libri che creano, caratterizzati da un tocco estremamente contemporaneo. Il fatto di poter fotografare un matrimonio mescolando stili diversi, e incentrando il tutto sulla flessibilità ha permesso a Andrew e Agnieszka di ottenere innumerevoli consensi.
Sono clienti Graphistudio dal 2003.

Perchè ho scelto Graphistudio

Fin dall’inizio Graphistudio è stata la prima e unica scelta per il nostro studio. Non ci sono alternative se vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti. Il libro Graphistudio è parte essenziale del nostro lavoro tanto quanto le nostre macchine fotografiche o i nostri computer: la scelta di opzioni di copertina, carta, plastificazione, o anche solo di formato, sono tutto quello che serve per poter offrire un libro veramente personalizzato.

Parte del nostro successo si deve al modo in cui ci proponiamo, e questo comprende noi stessi, il nostro studio, il nostro sito web, la nostra pubblicità ed anche i nostri campionari.
Come studio puntiamo ad attirare una determinata tipologia di clienti: mentre molti nostri colleghi cercano una clientela ricca e famosa, noi, al contrario, vogliamo fotografare la gente comune, in grado di apprezzare la nostra fotografia trovandola comunque all’interno del proprio budget. Diversi nostri clienti sono insegnanti o militari: magari all’inizio devono modificare di poco il loro budget, ma poi rimangono estasiasti dal prodotto che ricevono. E si tratta, invariabilmente, di un libro Graphistudio.

CONTATTACI

fotografi sposi