Andrea Barret << Indietro

Da quando ha intrapreso la carriera di fotografa, 26 anni fa, Andrea Barrett ha conseguito un numero impressionante di attestati, tra i quali il FSWPP, il ABIPP, l’AMPA e il Cr.GWP. Può inoltre vantare la qualifica di SWPP Associate e Fellow with Craftsman.

Il suo talento e la sua passione le hanno permesso di conseguire oltre 250 premi, inclusi il National Wedding Photographer of the Year per ben tre anni di fila e innumerevoli premi regionali nelle categorie Classical, Avant Garde, Wedding Album, Wedding Portfolio e Environmental Portrait.
Andrea è anche giudice in competizioni a livello regionale e nazionale, ed è stata candidata ben tre volte al premio Woman of Achievement.

Grazie alla sua attività di relatrice in molti seminari e workshop dedicati alla fotografia di matrimonio e alla ritrattistica, al supporto dedicato ai nuovi fotografi che si affacciano alla professione e agli oltre 70 matrimoni immortalati in media nel corso dell’anno, è semplice comprendere come Andrea sia diventata un nome estremamente noto e rispettato nell’ambiente.

Il suo mix ben bilanciato di stili classici e moderni e di tecniche digitali è influenzato da fotografi come Jerry Ghionis, Mark Cleghorn e Nigel Harper, e ha reso Andrea molto popolare tra le coppie alla ricerca del “wow factor” per le immagini del proprio matrimonio.
Madre di tre figlie, Andrea ha anche 4 nipoti e adora viaggiare.

Perchè ho scelto Graphistudio

Ho collaborato con Graphistudio fin dall’inizio, essendo rimasta impressionata dal loro rivoluzionario concetto di design, sempre un passo avanti a tutto. Amo profondamente la qualità e l’affidabilità dei loro prodotti: ci sono talmente tante opzioni, finiture e layout tra cui scegliere che i miei clienti non restano mai delusi o insoddisfatti. E’ impossibile avere due album uguali, e questo rafforza la convinzione di ogni sposa di possedere qualcosa di unico.

Nella stagione 2011/2012 mi sono classificata prima e seconda al MPA Wedding Album Photographer of the Year Award, presentando in entrambi i casi il mio lavoro in due album Graphistudio...direi che non serve aggiungere altro!

Mi considero veramente fortunata e onorata di far parte della famiglia Graphistudio, e rappresentarla a seminari, workshop e conferenze nel corso degli ultimi dieci anni è stato un enorme piacere per me.

CONTATTACI

fotografi sposi