Adam Alex << Indietro

Adam Alex è un pluripremiato fotografo matrimonialista, universalmente riconosciuto come uno dei migliori del Regno Unito grazie ad uno stile distintivo e raffinato.
Adam ha seguito un processo di formazione classico, ma a ciò ha abbinato una capacità insuperata di cogliere in modo naturale e spontaneo la storia dei suoi clienti.
Nel recente passato Adam ha vissuto due eventi estremamente significativi, uno devastante, l’altro invece gioioso: ha avuto la non comune capacità di incanalare queste emozioni e il ritrovato amore per la vita nella sua arte, confermando una volta di più come la passione per catturare immagini uniche sia il fondamento alla base del suo lavoro.
Adam è considerato un vero “fotografo della gente”. Il suo stile allegro, unito alla naturale capacità di interagire con i suoi clienti e ad un talento indiscutibile, attira l’interesse delle coppie alla ricerca di un fotografo d’eccezione.

Solo nell’ultimo anno ha vinto più di 20 riconoscimenti internazionali WPPI, tra i quali un primo posto nella categoria Open, tre primi posti nelle categorie Fashion e Group, oltre ad altri 20 Merits of Excellence agli MPA National Awards.

Perchè ho scelto Graphistudio

Le mie foto ed i miei libri sono il riflesso del mio background, di quello che sono e di ciò che ho fatto, delle persone che ho incontrato e di quelle cho semplicemente ammirato. Di conseguenza è logico trovare diverse influenze nei miei lavori: gli anni passati come grafico nel mondo della moda e della musica, la passione per l’architettura, i grandi paesaggi e gli spazi di luce... Ma soprattutto la passione per le storie, e per le persone che le fanno vivere. Per gli uomini e le donne che sono stati dei precursori, dei visionari, dei geni. André Kertesz, Diane Arbus, Andy Warhol, Le Corbusier... E tanti altri ancora che hanno rivoluzionato l’arte e infuenzato la società che avevano attorno. Non ho certo il loro talento, ma grazie dall’eredità che ci hanno lasciato e dalla mia personalità sono in grado di fotografare il mondo che mi circonda con un mio stile peculiare.

Lavorare con Graphistudio negli ultimi cinque anni mi ha aiutato notevolmente a crescere a livello professionale. La qualità del servizio clienti e la gentilezza dello staff sono veramente indescrivibili. E soprattutto la Graphistudio è molto di più che una semplice azienda produttrice di album: credono fermamente nel concetto di formazione e di conseguenza investono molto in questo ambito. Ed è per questo che sono orgoglioso del loro sostegno. Il nostro lavoro non è solo vendere album, ma è anche trasmettere un messaggio ed una filosofia. Per questo trovare un’azienda con un’etica così forte è un incentivo fondamentale per mantenere viva e dinamica la nostra industria.

CONTATTACI

fotografi sposi